Relatio è la piattaforma modulare cloud-based che rende semplice la gestione della tua azienda.
Grazie alla sua architettura a moduli si adatta alle esigenze di qualsiasi progetto, dal più semplice al più complesso, garantendo il totale controllo su tutti i processi.


Cos’è Relatio?
Tutta l’esperienza delle PMI italiane, a portata di click!
Chi ha detto che un software potente e innovativo debba per forza centralizzare i dati sui grandi player internazionali?
RELATIO è un ecosistema di applicazioni web e mobile progettato da italiani per gli italiani, la risposta innovativa all’esigenza di digitalizzazione delle imprese.
RELATIO è l’unica piattaforma studiata per le reali esigenze delle PMI italiane: entra in RELATIO, ti sentirai subito a casa.
Ogni azienda che vuole essere davvero competitiva oggi ha bisogno di organizzare i suoi dati con efficienza da qualsiasi dispositivo, anche da smartphone: RELATIO ti permette di effettuare la consultazione, l’analisi e la condivisione dei tuoi dati con precisione e velocità.
Cosa fa Relatio?
RELATIO riunisce tutte le funzioni che oggi svolgi con diversi programmi: nella configurazione base sono già presenti i seguenti moduli, tutti in un’unica interfaccia, studiata per renderti subito operativo.
Relatio mobile
RELATIO Mobile è l’ecosistema di applicativi per i sistemi Android e iOS che ti permettono di semplificare la gestione della tua azienda, ottimizzare il lavoro dei tuoi dipendenti e ottenere la massima soddisfazione da parte dei tuoi clienti.
Ogni applicazione RELATIO è studiata per soddisfare specifiche esigenze mostrando solo le funzioni realmente necessarie a chi la sta utilizzando, risultando così estremamente utile e facile da utilizzare.
Applicazione AMMINISTRAZIONE
Applicazione DIPENDENTI
Applicazione CLIENTI
Applicazione VENDITE
Applicazione CHAT

Applicazione AMMINISTRAZIONE
L’App AMMINISTRAZIONE di RELATIO ti consente di avere a portata di mano tutte le funzioni di amministrazione della tua azienda. Consulta i documenti emessi, verifica i budget di spesa e visualizza le statistiche di clienti e fornitori.
Applicazione DIPENDENTI
Effettua il badge elettronico, invia richieste e gestisci ferie e permessi direttamente dallo smartphone: l’App DIPENDENTI consente di organizzare il lavoro in maniera più moderna ed efficiente.
Applicazione CLIENTI
Grazie a un’App dedicata i tuoi CLIENTI potranno consultare in real time lo stato delle lavorazioni, ricevere layout e documentazione direttamente via smartphone. Un’apposita sezione mostra inoltre i contratti, le fatture emesse e lo stato dei pagamenti.
Applicazione VENDITE
L’applicazione VENDITE integra ed espande le potenzialità di RELATIO rappresentando uno strumento estremamente potente nelle mani della tua rete vendita. Visualizza lead e anagrafiche. Consulta contratti e monitora i progetti. Tieni traccia della comunicazione intercorsa con i clienti con la potenza di un moderno CRM.
Applicazione CHAT
La chat è uno dei sistemi di comunicazione più moderni ed efficienti. Grazie all’App CHAT di RELATIO puoi condividere con i tuoi collaboratori una chat aziendale con la possibilità di coinvolgere gli utenti che lavorano a un singolo task o progetto. La chat di RELATIO è uno strumento indispensabile per comunicare in maniera veloce e focalizzata.