Relatio è la piattaforma modulare cloud-based che rende semplice la gestione della tua azienda.

Grazie alla sua architettura a moduli si adatta alle esigenze di qualsiasi progetto, dal più semplice al più complesso, garantendo il totale controllo su tutti i processi.

Richiedi una consulenza gratuita
relatio
relatio progetti

Cos’è Relatio?

Tutta l’esperienza delle PMI italiane, a portata di click!
Chi ha detto che un software potente e innovativo debba per forza centralizzare i dati sui grandi player internazionali?

RELATIO è un ecosistema di applicazioni web e mobile progettato da italiani per gli italiani, la risposta innovativa all’esigenza di digitalizzazione delle imprese.
RELATIO è l’unica piattaforma studiata per le reali esigenze delle PMI italiane: entra in RELATIO, ti sentirai subito a casa.

Ogni azienda che vuole essere davvero competitiva oggi ha bisogno di organizzare i suoi dati con efficienza da qualsiasi dispositivo, anche da smartphone: RELATIO ti permette di effettuare la consultazione, l’analisi e la condivisione dei tuoi dati con precisione e velocità.

Scopri le soluzioni per i professionisti

Cosa fa Relatio?

RELATIO riunisce tutte le funzioni che oggi svolgi con diversi programmi: nella configurazione base sono già presenti i seguenti moduli, tutti in un’unica interfaccia, studiata per renderti subito operativo.

DASHBOARD

Gestisci i tuoi dati da un’unica area personale. Controlla i task da fare. Consulta le tue notifiche. Organizza le tue attività. Tieni sotto controllo note e promemoria. Invia messaggi ai collaboratori.

VENDITE

Controlla l’andamento dei tuoi preventivi. Converti i preventivi. Storicizza gli invii. Crea un piano rate personalizzato. Crea preventivi con descrizione integrata. Memorizza informazioni aggiuntive relative ai tuoi documenti. Organizza i tuoi appuntamenti. Monitora i tuoi lead. Coordina i tuoi agenti.

AMMINISTRAZIONE

Analizza il tuo fatturato. Monitora i pagamenti. Gestisci la fatturazione elettronica. Tieni sotto controllo le scadenze. Gestisci la retribuzione dei tuoi dipendenti. Gestisci i tuoi collaboratori. Utilizza la prima nota.

HR

Crea, pianifica e gestisci i turni dei tuoi dipendenti. Crea e organizza le buste paga. Gestisci ferie, permessi, malattie, visite mediche e note spese dei tuoi dipendenti.

PROGETTI

Gestisci le fasi del tuo progetto. Assegna le risorse. Pianifica le tue attività. Visualizza il calendario del tuo progetto. Ottieni una panoramica con i GANTT di progetto. Organizza i file allegati. Ricevi in automatico i rapportini. Segui l’economia dei progetti.

PIANI DI FORMAZIONE

Crea i piani di formazione con calendario corsi e lezioni personalizzate. Aggiungi i partecipanti e assegna i docenti. Rilascia e organizza attestati, tenendo sotto controllo scadenze e validità di ognuno di esso. Crea e distribuisci il materiale didattico.

LOGISTICA

Semplifica la gestione dei tuoi magazzini. Gestisci le giacenze. Crea DDT direttamente dai tuoi ordini. Ottimizza la gestione dei tuoi mezzi. Ottieni il massimo dalle tue attrezzature. Gestisci i tuoi autisti.

PRODOTTI E SERVIZI

Vendi i tuoi servizi. Verifica le disponibilità. Gestisci i prezzi. Monitora le scadenze.

ANAGRAFICHE

Inserisci e consulta le anagrafiche. Gestisci i tuoi collaboratori. Coordina le risorse del progetto. Gestisci i tuoi lead. Registra i tuoi corrieri.

Relatio mobile

RELATIO Mobile è l’ecosistema di applicativi per i sistemi Android e iOS che ti permettono di semplificare la gestione della tua azienda, ottimizzare il lavoro dei tuoi dipendenti e ottenere la massima soddisfazione da parte dei tuoi clienti.

Ogni applicazione RELATIO è studiata per soddisfare specifiche esigenze mostrando solo le funzioni realmente necessarie a chi la sta utilizzando, risultando così estremamente utile e facile da utilizzare.

  • Applicazione AMMINISTRAZIONE

  • Applicazione DIPENDENTI

  • Applicazione CLIENTI

  • Applicazione VENDITE

  • Applicazione CHAT

relatio mobile

Applicazione AMMINISTRAZIONE

L’App AMMINISTRAZIONE di RELATIO ti consente di avere a portata di mano tutte le funzioni di amministrazione della tua azienda. Consulta i documenti emessi, verifica i budget di spesa e visualizza le statistiche di clienti e fornitori.

Applicazione DIPENDENTI

Effettua il badge elettronico, invia richieste e gestisci ferie e permessi direttamente dallo smartphone: l’App DIPENDENTI consente di organizzare il lavoro in maniera più moderna ed efficiente.

Applicazione CLIENTI

Grazie a un’App dedicata i tuoi CLIENTI potranno consultare in real time lo stato delle lavorazioni, ricevere layout e documentazione direttamente via smartphone. Un’apposita sezione mostra inoltre i contratti, le fatture emesse e lo stato dei pagamenti.

Applicazione VENDITE

L’applicazione VENDITE integra ed espande le potenzialità di RELATIO rappresentando uno strumento estremamente potente nelle mani della tua rete vendita. Visualizza lead e anagrafiche. Consulta contratti e monitora i progetti. Tieni traccia della comunicazione intercorsa con i clienti con la potenza di un moderno CRM.

Applicazione CHAT

La chat è uno dei sistemi di comunicazione più moderni ed efficienti. Grazie all’App CHAT di RELATIO puoi condividere con i tuoi collaboratori una chat aziendale con la possibilità di coinvolgere gli utenti che lavorano a un singolo task o progetto. La chat di RELATIO è uno strumento indispensabile per comunicare in maniera veloce e focalizzata.

Entra nel mondo di RELATIO

Consulenza gratuita

Scopri come RELATIO può aiutarti a far crescere la tua azienda. Inserisci la tua email e provalo subito!

Richiedi una consulenza

Diventa Rivenditore

Metti a disposizione dei tuoi clienti RELATIO e offrigli uno strumento adatto alle loro esigenze aziendali.

Diventa Rivenditore adesso

Hai bisogno di assistenza?

Contatta il nostro consulente di fiducia.
Saremo felici di aiutarti.

Contatta il supporto