Progetti

Una corretta organizzazione delle attività è fondamentale per un’efficace gestione della tua azienda. Crea, pianifica e segui il progressivo completamento delle fasi: con Progetti hai sempre il completo controllo su tutte le attività della tua azienda.

Gestisci le fasi del tuo progetto

I progetti più complessi possono essere difficili da gestire: RELATIO semplifica la tua attività permettendoti di suddividere il tuo progetto in fasi, che puoi creare secondo le tue necessità.

Assegna le risorse

Un progetto ha bisogno di precise risorse per essere completato. Assegnale con facilità a ogni singolo progetto, siano esse relative a personale, mezzi attrezzature o materiale.

Pianifica le tue attività

Hai creato la struttura del tuo progetto: è il momento di pianificare! RELATIO ti consente di calendarizzare tutte le tue attività in maniera semplice ma estremamente dettagliata. Assegna ogni attività a una o più risorse, indicando le ore stimate per il relativo completamento: i collaboratori coinvolti le vedranno subito in evidenza nella loro dashboard personale.

Visualizza il calendario del tuo progetto

Ogni attività pianificata e ogni scadenza relativa al tuo progetto può essere agevolmente visualizzata sul calendario integrato, che ne mostra in maniera intuitiva lo stato di completamento.

Ottieni una panoramica con i GANTT di progetto

Clicca sul pulsante diagramma per visualizzare una comoda rappresentazione grafica del tuo progetto. Anche i progetti più complessi diventano semplici da analizzare, per comprenderne lo stato di avanzamento ed eventuali rallentamenti o criticità.

Organizza i file allegati

Condividere in maniera più organizzata significa lavorare meglio e in maniera più efficiente. Rendi disponibili i tuoi file allegati globalmente per ogni singolo progetto o in relazione alla singola attività.

Comunica in maniera mirata

Crea discussioni focalizzate sulla singola attività, che includono solo le risorse effettivamente coinvolte. Ricevi una notifica quando c’è un nuovo messaggio o un aggiornamento importante.

Ricevi in automatico i rapportini

Ricevi i rapportini al completamento delle attività, direttamente dalle tue risorse. Visualizza le ore effettivamente impegnate e il relativo scostamento rispetto alle ore previste.

Segui l’economia dei progetti

Monitorare l’andamento dei costi in relazione al compenso globale di uno specifico progetto è fondamentale per massimizzarne la redditività: confronta il costo reale con il costo stimato e visualizza l’utile del tuo progetto.

Scopri CANTIERI

Entra nel mondo di RELATIO

Consulenza gratuita

Scopri come RELATIO può aiutarti a far crescere la tua azienda. Inserisci la tua email e provalo subito!

Richiedi una consulenza gratuita

Diventa Rivenditore

Metti a disposizione dei tuoi clienti RELATIO e offrigli uno strumento adatto alle loro esigenze aziendali.

Diventa Rivenditore adesso

Hai bisogno di assistenza?

Contatta il nostro consulente di fiducia. Saremo felici di aiutarti.

Contatta il supporto