Ordini

Supporti cartacei e fogli di calcolo non sono strumenti adatti: con RELATIO l’operazione di raccolta ordini è più efficiente e precisa e sfrutta tutti i vantaggi della moderna tecnologia cloud. Crea ordini da qualsiasi dispositivo remoto, anche in mobilità e da smartphone.

Centralizza gli ordinativi

Non avrai più bisogno di ricevere e trasferire file: con RELATIO gli ordinativi creati in remoto vengono visualizzati in real time, direttamente in azienda, velocizzando le operazioni di presa in carico e evasione.

Inserisci le informazioni aggiuntive

Un ordine può contenere lavorazioni particolari, che necessitano di indicazioni aggiuntive: grazie a RELATIO queste importanti informazioni possono essere inserite direttamente come allegato o commento, restando sempre collegate in maniera univoca al singolo ordinativo in oggetto.

Segui l’andamento degli ordini

Controlla lo stato di ogni singolo ordine a partire dalla creazione sulla piattaforma: chiare icone ti indicheranno se l’ordine è già stato evaso, se è stato evaso solo parzialmente, oppure se è ancora nello stato iniziale di presa in carico.

Calcola le provvigioni

Ogni ordine generato su RELATIO riporta sempre l’indicazione di chi lo ha generato e può essere correlato in automatico al commerciale di pertinenza: in questo modo è possibile calcolare in maniera agevole le provvigioni spettanti.

Abilita i tuoi clienti

Se lo desideri puoi abilitare i tuoi clienti più importanti per l’invio autonomo degli ordini, direttamente tramite RELATIO.

Grazie ad un’interfaccia chiara e facile da usare i tuoi clienti saranno subito operativi e pronti a trasmettere il primo ordine.

Scopri APPUNTAMENTI

Entra nel mondo di RELATIO

Consulenza gratuita

Scopri come RELATIO può aiutarti a far crescere la tua azienda. Inserisci la tua email e provalo subito!

Richiedi una consulenza gratuita

Diventa Rivenditore

Metti a disposizione dei tuoi clienti RELATIO e offrigli uno strumento adatto alle loro esigenze aziendali.

Diventa Rivenditore adesso

Hai bisogno di assistenza?

Contatta il nostro consulente di fiducia. Saremo felici di aiutarti.

Contatta il supporto