Impostazioni

All’interno di RELATIO tutto è già configurato per renderti subito operativo, ma se hai bisogno di modificare qualcosa non ti serve un esperto programmatore.
Ti basta andare nella sezione Impostazioni dove potrai impostare i parametri con semplicità, per personalizzare RELATIO e adattarlo alle tue specifiche esigenze.

Personalizza la numerazione dei tuoi documenti

RELATIO ha tutta la versatilità che desideri: utilizza una numerazione unica o differenziata per i tuoi documenti, in base alle tue esigenze.

personalizza numerazione documenti relatio
organizza categorie relatio

Crea e organizza le tue categorie

Crea categorie per suddividere i tuoi prodotti e i tuoi servizi, così da semplificarne la gestione e poter generare statistiche ancora più dettagliate.

Gestisci i gruppi di aziende

Se hai più di un’azienda fare continuamente login fra i diversi accessi è decisamente scomodo e poco produttivo: con RELATIO gestisci tutte le tue aziende con un unico account, passa da un’azienda all’altra con un semplice clic.

gestisci gruppi di aziende relatio
Scopri ANAGRAFICHE
Scopri i MODULI AGGIUNTIVI

Entra nel mondo di RELATIO

Consulenza gratuita

Scopri come RELATIO può aiutarti a far crescere la tua azienda. Inserisci la tua email e provalo subito!

Richiedi una consulenza gratuita

Diventa Rivenditore

Metti a disposizione dei tuoi clienti RELATIO e offrigli uno strumento adatto alle loro esigenze aziendali.

Diventa Rivenditore adesso

Hai bisogno di assistenza?

Contatta il nostro consulente di fiducia. Saremo felici di aiutarti.

Contatta il supporto