Interventi (Ticket)

Gestire le richieste dei clienti può diventare un’attività particolarmente complessa senza gli adeguati strumenti. RELATIO ti consente di organizzare i tuoi interventi di assistenza in maniera moderna e produttiva, con una efficiente gestione dei ticket.

Ricevi informazioni complete

Una richiesta poco chiara o incompleta rende più difficoltosa la risoluzione del problema, rallentando l’operatività.

Con RELATIO il cliente viene guidato nella compilazione del ticket, in modo da fornire un quadro completo ed esaustivo della situazione e delle necessità.

Dalla stessa interfaccia sarà possibile inoltre allegare eventuali file o documentazione integrativa.

Centralizza le richieste

La frammentazione dei canali di comunicazione con i clienti rallenta il tempo per l’evasione delle richieste, aumentando inoltre il rischio che alcune di esse vadano perse per errore.

Gestione Interventi ti permette di centralizzare tutte le richieste, canalizzandole rispetto alle aree di pertinenza indicate dal ticket del cliente.

Monitora gli interventi

L’organizzazione delle attività è fondamentale per riuscire a gestire con precisione ed efficienza anche i flussi di richieste più consistenti.

Gestione interventi ti mostra in un’unica interfaccia il dettaglio degli eventi chiusi e di quelli ancora aperti o in lavorazione, consentendoti di programmare gli interventi in base alle priorità.

Tieni traccia della comunicazione

Non tutti i ticket possono essere chiusi immediatamente dopo la ricezione: per alcuni l’intervento è più complesso e si prolunga anche nei giorni successivi.

RELATIO tiene traccia di tutte le azioni e della la comunicazione intercorsa: in questo modo l’operatore, anche a distanza di giorni, ha sempre disponibili le informazioni per ricostruire un chiaro quadro della situazione.

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