Moduli aggiuntivi

Grazie ai moduli aggiuntivi, Relatio è già pronto a integrare le funzionalità, di oggi e di domani. Scopri tutti i moduli in basso.

PROGETTI

Gestisci le fasi del tuo progetto. Assegna le risorse. Pianifica le tue attività. Visualizza il calendario del tuo progetto. Ottieni una panoramica con i GANTT di progetto. Organizza i file allegati. Comunica in maniera mirata. Ricevi in automatico i rapportini. Segui l’economia dei progetti.

Approfondisci

CANTIERI

Gestisci le fasi dei tuoi cantieri. Assegna le risorse. Pianifica le tue attività. Visualizza il calendario del tuo cantiere. Ottieni una panoramica con i diagrammi di GANTT. Gestisci la documentazione del cantiere. Comunica in maniera mirata. Ricevi in automatico i rapportini. Segui l’economia del cantiere. Organizza il carico e lo scarico materiali. Gestisci la sicurezza del tuo cantiere. Gestione mezzi. Gestione attrezzature.

Approfondisci

INTERVENTI (TICKET)

Ricevi informazioni complete. Centralizza le richieste. Monitora gli interventi. Tieni traccia della comunicazione.

Approfondisci

CORSI

Calendarizza le attività didattiche. Organizza i programmi didattici. Gestisci il materiale didattico. Archivia gli attestati. Ricevi gli alert di scadenza attestati. Gestisci le lezioni. Gestisci le presenze.

Approfondisci

CONTROLLI

Semplifica il field data collection. Crea checklist. Analizza i parametri. Memorizza lo storico.

Approfondisci

APPUNTAMENTI

Fissa appuntamenti in maniera più consapevole. Centralizza l’inserimento degli appuntamenti. Consulta le schede clienti. Invia messaggi di conferma e reminder.

Approfondisci

ORDINI

Centralizza gli ordinativi. Inserisci le informazioni aggiuntive. Segui l’andamento degli ordini. Calcola le provvigioni. Abilita i tuoi clienti.

Approfondisci

Entra nel mondo di RELATIO

Consulenza gratuita

Scopri come RELATIO può aiutarti a far crescere la tua azienda. Inserisci la tua email e provalo subito!

Richiedi una consulenza gratuita

Diventa Rivenditore

Metti a disposizione dei tuoi clienti RELATIO e offrigli uno strumento adatto alle loro esigenze aziendali.

Diventa Rivenditore adesso

Hai bisogno di assistenza?

Contatta il nostro consulente di fiducia.
Saremo felici di aiutarti.

Contatta il supporto